ottobre 24, 2012

Super Review About 10' TV Series #WOW

Sono a pezzi. Ho scritto questo post perché mi andava ma sono veramente stanco, quindi vi prego di non fare caso a eventuali errori grammaticali o meno che potrei commettere nello scrivere. Grazie.

Cominciamo dicendo che io seguo tante serie televisive, e che le guardo dalla prima all'ultima puntata no-stop. Ciò credo che influisca sulla valutazione delle serie TV, perché in questo modo è difficile dimenticare, e quindi non si può dare la colpa alla serie stessa. Non so se mi sono spiegato bene. Guardare la serie TV come se fosse una maratona aiuta perché ci si concentra solo su quello che si sta guardando, se non ci sono delle interruzione come capita a me...

The Big Bang Theory è una delle serie televisive che io personalmente adoro. Lo adoro sopratutto perché quando lo guardo, apparte rivedere me e i miei amici, mi diverto e guardate che non è una cosa così scontata come credete. E' proprio questo che mostra il mio lato Nerd ma sono così. La seria affronta varie tematiche tra cui tecnologia, fisica quantistica,cinematografia fantasy, gastronomia e tanto altro...


Un insegnante di chimica e un suo vecchio alunno si rincontrano dopo un pò di tempo e decido dare vita ad uno strano progetto che farà guadagnare loro dei soldi seppur illegalmente. Droga è la domanda a tutto ciò. Breaking Bad è la risposta. Sono riuscito a cogliere dei lati profondi e molto commuoventi, è una serie fantastica 
Mi stavo quasi dimenticando di Games Of Thrones! E' una delle recenti serie fantasy del momento. Tratta di una guerra fra i cosiddetti "Sette Regni". Ci tengo a dire che questa serie TV è tratta da un romanzo (o forse due, non lo ricordo) che acquisterò appena possibile.

How I Met Your Mother nasce da un'idea semplicissima, ovvero quella di un padre che cerca di raccontare ai proprio figli come ha conosciuto la loro madre, so che non è niente di speciale ma riesce a farmi ridere come un deficiente, pertanto mi sono sentito in dovere di inserirla nella lista.





My Name Is Earl gode di un ottima trama nonostante la sua semplicità. Trattasi di una persona che cerca di rimettere a posto la propria coscienza, in che modo?
Praticamente lui ha la tipica "To Do List" e deve svolgere determinate azioni, il tutto viene ambientato ed enfatizzato. Inoltre i toni caldi aiutano a "familiarizzare" con i protagonisti, e che ci mettono al loro stesso livello. Comicità demenziale, non è la mia preferita, ma l'idea mi piace.



Dexter credo che possa essere usata come termine di paragone per tutte le altre serie che partono alla grande e finisco...male, davvero male. A voler essere sincero già dalla 5ª Stagione si capisce che sono a corto di idee, e che gli sceneggiatori cominciano ad alzare il gomito un pò più del dovuto.
Mi dispiace dirlo ma, non c'è più motivo di continuare.
Questa serie un tempo meritava la mia stima, ma adesso è caduto proprio in basso. I soldi annebbiano la vista, aggiungerei purtroppo...




Prison Break è una serie piuttosto seria, intendo dire che per tutta la durata della seria mantiene un'atmosfera cupa e di estrema tensione. Senza ombra di dubbio posso affermare che mi ha tenuto incollato al PC per abbastanza tempo da non sentire più le gambe, è il non plus ultra della serie adrenalinica.


LA INK l'ho da poco cominciata e sembra interessante. Se vi interessa su DMax, canale 52 del digitale extra-terrestre, la trasmettono. Adoro la personalità di Kat Von D che sembra avere più sfaccettature all'interno della serie, tra l'altro è anche attraente.
Trattasi di uno studio per i tattoo, in pratica, loro fanno dei tatuaggi pazzeschi e il tutto viene gestito come una vera e propria serie, infatti abbiamo l'entrata di nuovi membri all'interno del cast.


Battlestar Galactica a molti di voi non piacerà, ma sinceramente io la trovo una buona serie, godibile sopratutto quando si ha del tempo libero. Ad essere sincero mi aspettavo un pò più di azione e di momenti di tensione, però diciamo che va bene anche così.
Una serie hollywoodiana, e mi permetto di dire che si trova di meglio.


«Spazio, ultima frontiera. Eccovi i viaggi dell'astronave Enterprise durante la sua missione quinquennale, diretta all'esplorazione di nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima»



Star Trek è "dulcis in fundo". Credo che non ci sia neanche bisogno di parlarne ma, se alcuni di voi ancora non la conoscessero (il quanto è abbastanza improbabile), ve ne parlo un pò io. La serie classica parla delle avventure di Spock, Kirk, Bones, Uhura, Scott, Hiraku e Chekov.