A.C.A.B. è uscito nel 2012, diretto da Stefano Sollima ma tratto dal libro di Carlo Bonini.
Io personalmente l'ho classificato come: "L'idea era buona, ma...non sono stati in grado di svilupparla". E adesso che ci penso il budget non'è neanche tanto bassa infatti è più o meno € 5.000.000 che probabilmente sono stati gestiti davvero malissimo.
Purtroppo il film è un pò noioso e nella maggior parte delle volte le inquadrature traballano, il cosidetto "Morso da Yak Tibetano".
I celerini mi hanno sempre interessato, e con questo film si comprendono le differenza tra hooligans e poliziotti che, diciamocelo, non sono tante. Almeno secondo me.
E' un film che non intrattiene...
Se proprio siete curiosi gurdatelo, altrimenti potreste benissimo lasciare stare.
Adesso tocca a "Mission Impossible 4" o se vogliamo "Mission Impossible: Ghost Protocol". Un film dalla trama semplice e alle volte banale, ma portata a termine decentemente. La computer grafica è un pò fatta male e da questo film non me lo sarei mai aspettato.
Per quanto riguarda la recitazione è perfetta, come la scelta degli attori. La soundtrack non è da meno, e infine gli scenari mozzafiato come il Burj Khalifa, dove se non altro si rimane a bocca aperta.
Poi c'è il Mosca con il Cremlino e i panorami di Budapest...straordinari. Intrattenimento e soprattutto azione allo stato puro! :)
Eppure si discosta parecchio dai precedenti...ma se vogliamo dirla tutta, mission impossible non è mai stata una saga. Ci si vede al più presto!
Eppure si discosta parecchio dai precedenti...ma se vogliamo dirla tutta, mission impossible non è mai stata una saga. Ci si vede al più presto!