gennaio 17, 2013

#01 Cibo - La cultura del Tè.


Riscire a trovare del tè decente sembra impossibile (almeno dalle mie parti). Ultimamente ho provato a comprarlo sfuso e devo ammettere che non è niente male, però vorrei qualcosa in più, qualcosa che mi faccia dire: Un tè con i contro coglioni! Ho anche provato a lasciare una piccola parte di foglie in granuli nell'infuso per dare un sapore più intenso. Sembra funzionare. L'ho provato in tutti i modi: latte, miele, limone, latte di mandorla, ecc...tra poco ci butto dentro anche qualche goccia di tabasco che non guasta mai, è solo questione di tempo...
Invece, una ricetta davvero semplice che vi consiglio di provare è la seguente: prendete una tazza, mettete dentro 2/3 cucchiaini di zucchero, latte, e una barretta di cioccolato (okay, adesso c'è bisogno di aprire una parentesi, io ho provato il fondente e il cioccolato bianco). Riscaldate per 1.30 min et voilà.
E' una ricetta talmente banale che quasi mi vergogno a riproporla quì, ma vabbé.
In questo post abbiamo visto come si nutre TheBoxOfAnto...ma che cosa interessante! (Ironia)
Forse dovrei aprire una rubrica...forse si...SI.
Ultimamente ho notato un bel pò di cose in me...ad esempio che bevo delle quantità di caffé un tantino eccessive, si parla di 5 o 6 al giorno. Alle volte capita che le mie mani tremino e che sia iperattivo, mi sembra una cosa abbastanza scontata però non so...dipendere da qualcosa...cos'è la dipendenza?!
Adesso mi andrebbe però se evito è meglio.
Vorrei andare a studiare in terrazza dove il rumore della città mi accompagnerebbe nel leggere...

Voglio far diventare il blog più personale, anche più del previsto, infatti già da tempo avevo pensato di raccontare su una pagina HTML della mia vita. Ecco questo è il mio lato nerd che si risveglia e che mi dice che ha bisogno di una bella partita a Space Invaders.