luglio 03, 2012
Lo Xanax non annoia.
Eh, sì. Vi ho fatto aspettare, vero?
Credo che però ne valga la pena. Questo post l'ho scritto mentre guardavo un panorama stupendo e ascoltavo "This Old Love". Spero che almeno uno di voi l'abbia ascoltata almeno una volta. Io ho conosciuto per sbaglio questa canzone mentre gironzolavo per YouTube, un pò come fanno tutti. Praticamente avrei voluto cliccare su quella sopra, adesso sinceramente non ricordo cosa fosse, forse qualcosa del tipo Placebo oppure Aerosmith. Perché vi parlo di questo adesso? Cosa è sbocciato dentro questo individuo? Nulla. Un post come tanti altri per parlare del più e del meno. Ma non sta volta. Ho deciso di dare una svolta ai miei post. Adesso parlerò del per e del diviso. Adesso capisco quella cosa che disse mio padre circa 3 anni fa. Umorismo all'inglese? Brutta storia. Meglio dimenticare.
In questo post per la prima volta non ho avuto il blocco dello scrittore e non ho dovuto interromperlo per rimprenderlo in seguito. Altro che Alan Wake, mi fa una pippa.
No, in questo post voglio ringraziare BarbieXanax, una youtuber abbastanza conosciuta, che ogni giorno sforna nuovi video di critica, cinematografia, situazioni e robe così. Davvero, grazie di cuore. Non sai ogni sera/pomeriggio quanto aspetto per vedere nella bacheca di YouTube un tuo video. Okay, è una cosa abbastanza triste adesso che la leggo ma, non la cancello. Post in presa diretta, è questo lo stile che devo adottare.
Marta, grazie a te mi sto interessando al mondo della cinematografia.
YouTube fa conoscere le persone.
Grazie.